
GEL 2% A DOPPIA CONCENTRAZIONE*
*Rispetto a FlectorArtro 1% gel.



*Questa proprietà non incide sul livello di efficacia del medicinale.

GEL 2% A DOPPIA CONCENTRAZIONE*
*Rispetto a FlectorArtro 1% gel.
*Questa proprietà non incide sul livello di efficacia del medicinale.
FlectorMove® 20mg/g GEL 2% è un medicinale per uso cutaneo a base di Diclofenac per il trattamento sintomatico locale del dolore associato a stiramenti muscolari acuti, distorsioni o contusioni a seguito di traumi da impatto, ad esempio infortuni e incidenti sportivi.
FlectorMove è indicato per il trattamento sintomatico locale del dolore associato a distorsioni e contusioni. Il gel agisce sulla zona interessata, alleviando il dolore e riducendo l’infiammazione.
FlectorMove è indicato in caso di dolore associato a traumi sportivi, come contusioni, distorsioni o stiramenti, grazie alla sua azione antinfiammatoria e analgesica sul dolore locolizzato.
L’applicazione di FlectorMove agisce sul dolore sintomatico locale derivante da stiramenti muscolari grazie alla sua azione analgesica e antinfiammatoria.
FlectorMove contiene il principio attivo diclofenac al 2%, che svolge una azione antinfiammatoria e analgesica direttamente sulla zona da trattare.
Rilascio prolungato del principio attivo fino a 12 ore.
Dopo l’applicazione locale di FlectorMove, il diclofenac si accumula localmente e si distribuisce nei tessuti profondi.
FlectorMove® contiene il principio attivo Diclofenac, un principio attivo appartenente alla classe dei farmaci antinfiammatori non steroidei.
Applicare 1-4 g di gel per 2 volte al giorno, in base alla dimensione della zona interessata da trattare.
FlectorMove® 20mg/g Gel è disponibile nel tubo da 100g.
FlectorMove® è un medicinale a base di Diclofenac che può avere effetti indesiderati anche gravi. Leggere attentamente il foglio illustrativo. Autorizzazione del 07/08/2025.
Questo link vi porterà a un sito web in cui non sono applicate la Privacy Policy e la Cookie Policy di questo sito. Pertanto non ci riteniamo responsabili per le vostre interazioni con quel sito web.